Acquista i biglietti per il Derby del Cuore

Torna, lunedì 20 maggio, il “Derby del Cuore” lo storico appuntamento sportivo con la solidarietà a sostegno di tante Associazioni cittadine impegnate in ambito sociale.

Allo Stadio Olimpico di Roma, noti personaggi del mondo dello spettacolo, della musica del cinema e dello sport, simpatizzanti di Lazio e Roma. Prima e dopo l’incontro momenti di intrattenimento e sensibilizzazione per divertire e rendere partecipe il pubblico.

L’Associazione Bambino Gesù Onlus è tra le onlus beneficiarie della raccolta fondi La Onlus ufficiale dell’Ente Pediatrico, per la partita del 20 maggio, ha a disposizione 200 biglietti per i posti in curva. I tagliandi si possono comprare al prezzo di 2,50 euro. Per sapere come acquistarli, è sufficiente mandare una mail all’indirizzo associazione@opbg.net.