Aperte le iscrizioni ai Master della Scuola di Pediatria

Sono aperte le iscrizioni a 4 Master di secondo livello promossi dalla Scuola di Pediatria. Fino al 6 febbraio è possibile iscriversi a:

  • Allergologia ed Immunologia Pediatrica Avanzata;
  • Anestesiologia Pediatrica;
  • Dermatologia Pediatrica;
  • Endocrinologia e Diabetologia Pediatrica.

Le lezioni cominceranno dal 20 Febbraio nell’l'Aula Salviati dell’Ospedale Bambino Gesù, portando avanti un progetto nato dalla sinergia tra la cattedra di Pediatria dell’Università Tor Vergata e l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, che ha permesso negli anni una vasta offerta formativa nel settore pediatrico.

Saranno attivati una serie di percorsi formativi che comprendono anche la piattaforma per la Formazione a distanza, in un processo che porti i frequentanti dalla conoscenza teorica a quella pratica.

“Alla base del percorso di formazione – spiega il professor Paolo Rossi, direttore della cattedra di Pediatria dell’Università di Roma Tor Vergata – c’è l’idea dinamica delle scienze pediatriche, intese come materie interdisciplinari e multidisciplinari. Lo scambio trasversale tra le discipline, che può garantire il progresso delle scienze pediatriche in Italia, è reso possibile attraverso la stretta collaborazione tra docenti e discenti presente all’interno della Scuola”.

Per tutte le informazioni sui costi e sulle modalità di iscrizione per ogni singolo Master, visitare il sito www.scuoladipediatria.it, Scuola Alta Formazione e selezionare il Master di interesse.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*