Around the world in a day, una corsa per sostenere il Bambino Gesù

Una corsa per sostenere il Bambino Gesù. Sabato 15 giugno, si terrà  “Around the world in a day”, un evento sportivo aperto a tutti. L’appuntamento è alle 9:30 a Villa Ada (ingresso di via Ponte Salario, vicino al laghetto).

Il programma della giornata prevede: una corsa podistica di 5 km, non competitiva, aperta a tutti; una corsa non competitiva per i bambini fino a 12 anni; e una passeggiata a piedi e in bici (“Corricammina”).

Per partecipare bisogna iscriversi, rivolgendosi a Italsport (in via di Priscilla 73) entro il 12 giugno. È sufficiente chiamare lo 06.86213943. La quota di iscrizione costa 20 euro. Il ricavato sarà devoluto all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù per la ristrutturazione del Padiglione Paolo VI della sede di Palidoro.

I partecipanti riceveranno un pacco gara con olio, vino, prodotti alimentari e altri gadget. Previsti anche premi che verranno sorteggiati fra tutti gli iscritti.