Attenzione alle raccolte fondi non autorizzate

Ci sono persone che purtroppo speculano sul dolore e sulla malattia, mettendo in piedi finte campagne di raccolta fondi. E’ bene stare attenti e non lasciarsi ingannare, grazie ad alcune accortezze. Ricordate che l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù non prevede raccolta fondi one by one, per strada o per telefono. Il sistema di raccolta fondi dell’Ospedale avviene attraverso Bonifico bancario e Conto corrente, entrambi intestati alla Fondazione Bambino Gesù.

Le raccolte fondi che fanno capo al Bambino Gesù quindi devono avere sempre questa intestazione: per ulteriori informazioni sulle attività benefiche rivolte ai piccoli pazienti si può consultare la pagina www.donaora.it o essere costantemente aggiornati inviando una mail all’indirizzo sostieni@opbg.net

Inoltre, per qualsiasi dubbio o problema  sulle richieste di donazione al di fuori di queste modalità tracciabili, si può contattare  ill Servizio Relazioni Esterne, Comunicazione e Marketing ai numeri 06.6859.3120 e 06.6859.2055