Bambino Gesù, dalla Guardia di Finanza doni per i piccoli pazienti

Il Natale è arrivato in anticipo nelle sedi del Gianicolo e di Palidoro dell’Ospedale Bambino Gesù. Il dieci dicembre, infatti, i piccoli pazienti hanno ricevuto dei doni generosamente offerti dalla Guardia di Finanza. Una delegazione della forza armata ha fatto visita alle due sedi dell’Ente pediatrico romano.

Nel corso della giornata, il Comandante Generale della Guardia di Finanza, il Generale di Corpo d’Armata Saverio Capolupo, è stato ricevuto dal presidente dell’ospedale, il professor Giuseppe Profiti e dal direttore sanitario, il dottor Massimiliano Raponi.

Successivamente presso la Ludoteca del Gianicolo dell’ospedale sono stati consegnati i doni di Natale ai bambini presenti, e una rappresentanza della Banda Musicale della Guardia di Finanza ha eseguito alcuni brani natalizi. L’incontro, proseguito anche con una visita al reparto Nefrologia, si è concluso con la donazione di un video screen monitor per i piccoli pazienti.

Infine, una rappresentanza della forza armata si è recata presso la struttura di Palidoro, dove, ricevuta dal direttore della sede, il dottor Alessio Calandrelli, ha prima visitato il reparto di Pediatria e poi la locale ludoteca.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*