Bambino Gesù, nuova procedura assistita per le prenotazioni online delle visite mediche

Una nuova procedura che permette di richiedere online la prenotazione assistita per visite e prestazioni ambulatoriali attraverso la compilazione di un form all’interno del portale web dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Un valido strumento che va ad affiancarsi alle opzioni già preesistenti di prenotazione telefonica, online e di persona.

Fornendo i dati anagrafici del bambino, codice fiscale, codice e data dell’impegnativa e specificando la prestazione richiesta, sarà possibile richiedere il primo appuntamento disponibile. Il sistema invierà una mail con l‘assegnazione della prima data disponibile e l’indicazione della sede dove verrà erogata la prestazione. In alternativa si potrà scegliere di essere richiamati da un operatore telefonico del CUP con il quale concordare data e sede più idonee.

La procedura  è valida per visite ed esami erogati in regime di Servizio Sanitario Nazionale o in libera attività professionale intramoenia.

Per prenotazioni telefoniche è possibile contattare invece il Centro Unico Prenotazioni (CUP) del Bambino Gesù al numero 06/68.18.1 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16 e il sabato dalle 7 alle 12.45. In regime di libera attività professionale intramoenia è possibile rivolgersi allo 06/68.59.39.96.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*