Befana del poliziotto, una serata di festa per il Bambino Gesù

Giunta alla ventinovesima edizione, la manifestazione benefica quest’anno è dedicata alla raccolta fondi per la nuova terapia intensiva dell’ospedale romano

Grande successo per la ventinovesima edizione della “Befana del poliziotto“, dedicata quest’anno alla raccolta fondi per realizzare la nuova terapia intensiva di cardiochirurgia dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma.

Organizzato lo scorso 6 gennaio al Teatro Orione dal Coisp, il Coordinamento per l’indipendenza delle forze di polizia, l’evento ha permesso a grandi e piccini di passare un pomeriggio in allegria, con un pensiero a piccoli pazienti dell’ospedale romano. Più di mille le persone accorse, uomini e donne della Polizia accompagnati dai familiari e dai loro bambini, veri protagonisti della giornata.

A presentare l’evento volti noti come Rossella Brescia e Roberto Ciufoli, che hanno condotto uno spettacolo che ha visto alternarsi sul palco idoli di genitori e figli come Pippo Franco, Iva Zanicchi, i Cugini di Campagna e artisti circensi del circo Orfei.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*