Beppe Beppetti e il suo libro di vignette per il progetto Ospedale senza Dolore

Le tavole del disegnatore Beppe Beppetti fanno sorridere grazie alla loro carica di umorismo e satira. Dal 4 dicembre daranno un motivo in più per essere felici, grazie alla collaborazione con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù nel progetto Ospedale senza Dolore.

L’autore infatti devolverà all’Ospedale il ricavato della vendita del suo nuovo libro “Edicola Fiore” per finanziare la campagna incentrata sull’alleviamento del dolore ai bambini grazie all’acquisto di attrezzature e tecnologie speciali, come la TAC che andrà installata nella sede di Palidoro.

Il libro “Edicola Fiore” raccoglie un anno di vignette realizzate da Beppe Beppetti per il programma omonimo condotto da Fiorello: una rassegna mattutina degli eventi del giorno in compagnia di ospiti speciali. Un’intervista a Fiorello apre il libro e racconta come nasce ogni giorno la sua Edicola, tra smartphone, improvvisazioni e un’allegria contagiosa.

Il costo del libro è di 15 euro, per 256 pagine tutte da ridere e per regalare un sorriso anche ai piccoli dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*