Canto di Natale: un concerto dedicato al Bambino Gesù

Un concerto dedicato all’Ospedale pediatrico Bambino Gesù. Mercoledì 19 dicembre all’Auditorium Conciliazione di Roma andrà in scena “Canto di Natale. Un messaggio d’amore”.

Una serata di musica presentata da Elisa Isoardi e che vedrà la partecipazione di molti nomi noti della musica e dello spettacolo che, come detto, dedicheranno la loro performance all’ospedale pediatrico romano.

Ad esibirsi saranno: Ivana Spagna, Marco Ferradini, Al Bano, Sal Da Vinci, Giò di Tonno, Matteo Macchione, Alexia, Franco Fasano, Frate Alessandro, Iskra Menarini, Cristiano Cremonini e Quelli di Bologna, MalinComici, Kledi Kadiu, Alma Manera, Carlo Rotunno, Rita Sensoli. L’evento è a ingresso gratuito ed è consentito fino alle ore 20:00. È gradito l’abito scuro.