Concerto solidale, il 28 novembre la presentazione con Andrea Bocelli

Sarà presentato giovedì 28 novembre 2013 il Concerto solidale “La luce dei bambini”. Il tradizionale appuntamento biennale, promosso dal Bambino Gesù e dalla Segreteria di Stato della Santa Sede, quest’anno vedrà come protagonista il maestro Andrea Bocelli e si svolgerà il prossimo 2 dicembre, presso l’Aula Paolo VI in Vaticano.

La presentazione, invece, si terrà presso l’Auditorium nella sede di San Paolo fuori le Mura dell’ospedale, alle ore 11:45. Nel corso della conferenza stampa, lo stesso Bocelli interverrà in videocollegamento da Forte dei Marmi. Saranno presenti, tra gli altri, il presidente dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, Giuseppe Profiti e la dottoressa Paola Cogo, responsabile Terapia Intensiva Cardiochirurgica (Tic) del Bambino Gesù, e l’attore Giampiero Mancini.

Il ricavato del Concerto solidale servirà a sostenere la realizzazione della nuova Tic del Bambino Gesù nell’ambito della campagna sociale 2013 “Mettici il cuore”.