Diventa volontario dell’Associazione Bambino Gesù Onlus

L’Associazione Bambino Gesù e l’Ospedale Pediatrico sono sempre alla ricerca di nuovi volontari. Chi vuole mettere a disposizione parte del proprio tempo per aiutare i piccoli pazienti può farlo in due modi:

• Per le attività di raccolta fondi a favore dell’Associazione Bambino Gesù si può inviare una email a: associazione@opbg.net. I responsabili dell’Associazione ricontatteranno gli interessati per fissare un colloquio conoscitivo.
  • Per le attività di volontariato presso l’Ospedale si può chiamare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero: 06.6859.4888. Gli operatori rispondono tutti i giorni: dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00; sabato, domenica e festivi dalle 8:00 alle 13:00. L’Associazione è raggiungibile anche via email, all’indirizzo urp@opbg.net.
L’Associazione Bambino Gesù è la onlus ufficiale dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Si occupa di dare supporto a tutte le attività organizzate dall’Ufficio Fundraising e Marketing dell’Ente stesso. Da dieci anni contribuisce anche a raccogliere fondi per le Missioni Internazionali, che vedono l’Ospedale impegnato nell’assistenza e nella cura delle popolazioni delle aree più disagiate del mondo. Svolge, inoltre, attività di sostegno ai progetti di accoglienza dell’Ospedale, finalizzati a dare sostegno alle famiglie costrette a lunghi periodi di soggiorno per rimanere accanto ai propri figli ricoverati.

29 Risposta per ora

1. Tizi scrive:

Io lavoro gia’ in un associazione 118 nella mia zona …sono un po’ lontano da Roma ma se avete bisogno quando posso ci verro’..

2. stefania scrive:

Mi piacerebbe entrare a far parte di questo volontariato

3. riccobono nadia scrive:

come potrei dedicare parte del mio tempo a questa associazione? ai bambini e per i bambini
    io vivo a Bagheria(PA)
    cordiali saluti

4. patrizia scrive:

Vorrei diventare volontaria ma non abito a roma

5. teresa mormile scrive:

sono un infermiera che ha lasciato il suo lavoro da un pò di tempo ma mi piacerebbe rientrare nell’ambiente ospedaliero anche come volontaria

6. maria scrive:

ciao sono un osa vorrei sapere come farne parte mi piacerebbe

7. sara greco scrive:

Vivo a Roma e già da settembre vorrei dedicare del mio tempo al volontariato, mi interessa molto poter aiutare i piccoli aspetto vostro contatto

8. Maria Mele scrive:

vorrei rendermi utile, in qualche modo, visto che sono andata in pensione dal 1 settembre..

9. cettina sofia scrive:

Vorrei dedicarmi anch’io ai bambini e diventare volontaria, come posso fare? Vivo a Palermo.
    Cordiali saluti.

10. pasqua scrive:

Salve anch’io vorrei rendermi utile x questi bambini abito in provincia di Bari aspetto vostre grazie

11. eva scrive:

vorrei diventare volontaria abito a Roma potete contattarmi al 338-5913239

12. paola vercellotti scrive:

vorrei diventare volontaria per i piccoli del Bambin Gesù.Potere contattarmi all’email sopraindicata. Paola

13. Valentina scrive:

Ciao mi piacerebbe poter dare una mano ho dei giorni e orari un po limitati ma se servisse sarei comunque interessata!

14. Tiziana scrive:

Vorrei far parte del servizio di volontariato. Abito a cerveteri in provincia di Roma

15. nadia scrive:

Buonasera, abito in privincia di roma e desidererei poter prendere parte alle vostre attivita di volontariato. Mi indicate come potrei fare? Grazie mille

16. alessia scrive:

ciao sono anche io di roma. mi piacerebbe con tutto il cuore donare aiuto e del tempo per fare qualsiasi cosa. aspetto vostre notizie. alessia

17. Alessandro scrive:

Vorrei partecipare attivamente ad aiutare questi piccoli sventurati
    Potete contattarmi

18. Giovanna Lombardi scrive:

Salve sono Giovanna Lombardi ,52 anni, e vorrei insieme a mia figlia di 14 anni intraprendere questo nuovo cammino nel volontariato. Io sono odontoiatra e ho gia’fatto questo tipo di esperienza in Bosnia diversi anni fa. Abito in centro a Roma.Daremmo la nostra disponibilità la domenica pom.grazie

19. Carmela scrive:

Buonasera, vivo a Roma e vorrei poter prendere parte alle vostre attività di volontariato. Potreste dirmi come fare? Grazie. Carmela

Ciao Carmela,
      per diventare volontario dell’Ospedale puoi chiamare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero: 06.6859.4888. Gli operatori rispondono tutti i giorni: dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00; sabato, domenica e festivi dalle 8:00 alle 13:00. L’Associazione è raggiungibile anche via email, all’indirizzo urp@opbg.net.

20. rossella scrive:

non sono ancora in pensione ma ho un po di tempo da dedicare a qualcosa d’importante vorrei sapere come poter fare volontariato presso il bambin gesù grazie

Ciao Rossella,
      per partecipare alle attività di volontariato presso l’Ospedale puoi chiamare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero: 06.6859.4888.
      L’Associazione è raggiungibile anche tramite mail all’indirizzo: urp@opbg.net.

21. Frattaroli Ivana scrive:

Sono disoccupata da qualche mese ho tempo libero lo vorrei occupare con il volontariato….sono di Roma grazie

Ciao Ivana,
      L’Associazione è raggiungibile anche tramite mail all’indirizzo: urp@opbg.net

22. daniel scrive:

complimenti per tutto. mi chiamo Daniel e abito a poca distanza dal bambino gesu’ di roma e da quello di passo scuro, in parole povere sono nel mezzo. vorrei ofrire la mia collaborazione. nel mio passato sono stato un animatore e se questo puo’ essere di aiuto .

Ciao Daniel,
      L’Associazione è raggiungibile anche tramite mail all’indirizzo: urp@opbg.net