Come sostenere l’Associazione

Scegli di sostenere l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, diventando socio dell’ Associazione.
L’Associazione Bambino Gesù è una Onlus (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) e le donazioni (erogazioni liberali) in suo favore sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi.

La legge consente a privati ed aziende di dedurre integralmente le donazioni a favore di Onlus come l’Associazione Bambino Gesù Onlus, nella misura del 10% del reddito complessivo dichiarato e fino a un tetto di 70 mila euro l’anno. E’ possibile effettuare una donazione attraverso:

• c/c postale n. 42345314
  • c/c bancario IBAN IT77 D 01005 03231 000000007000

Le donazioni sono deducibili solo nel caso di pagamento con Assegno, Bonifico bancario, Bollettino postale, Bancomat o Carta di Credito.

Puoi sostenere l’Associazione Bambino Gesù anche attravero il 5×1000 della tua dichiarazione dei redditi. Aiutarci è facile: basta inserire il nostro codice fiscale 97292850589 e la tua firma nello spazio dedicato sul Modello Unico, sul 730 oppure sul CUD.

Potete sostenere l’Associazione anche tramite PayPal cliccando sul tasto donazione