Golf e beneficenza per un’area verde al Bambino Gesù

Sport e beneficenza: un connubio che ha contribuito molto ad aiutare il Bambino Gesù, raccogliendo fondi per avviare progetti umanitari o migliorare le strutture degli ospedali.

Sabato 20 settembre si terrà la prima edizione di “Charity ad Golf”, torneo a 9 buche al Tarquinia Golf Club di Marina Velca (provincia di Viterbo) organizzato per la realizzazione di un’area verde nella sede di Santa Marinella, attrezzata specificamente per accogliere ragazzi con disabilità. L’area sarà costruita secondo gli stessi criteri di quella realizzata a Palidoro, con attenzione particolare alle attività fisiche e ludiche.

La partecipazione è aperta a tutti e prevede una quota di iscrizione che andrà direttamente a finanziare il progetto dell’Ospedale. Sono previste due categorie: da 0-18 a 18-36, con il torneo che si svolgerà secondo la formula Gara Singola 9, buche Stableford.

Per iscrizioni e informazioni telefonare al numero +39 0766 812109 o scrivere una mail all’indirizzo info@tarquiniacountryclub.com