I Cuccioli del cuore in visita alla sede di San Paolo – Foto

Mercoledì 10 dicembre i Cuccioli del cuore hanno fatto tappa al Bambino Gesù di Roma per portare il sorriso ai più piccoli e sensibilizzare il pubblico verso questa campagna solidale che sta facendo il giro di tutta Italia.

L’iniziativa di solidarietà è promossa da Conad del Tirreno per sostenere importanti progetti portati avanti dall’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, dall’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze e dall’Ospedale Pediatrico Microcitemico di Cagliari.

Tanta allegria e risate hanno accompagnato la visita in ospedale delle mascotte, le versioni giganti dei peluches attualmente disponibili nei vari punti vendita Conad che aderiscono all’iniziativa. Acquistarli è semplice: per ogni 25 euro di spesa, basta aggiungere 2 euro per avere uno dei 12 esemplari della collezione; per ognuno di loro, saranno devoluti 0,50 agli ospedali menzionati.

Alla sede di San Paolo grandi e piccini si sono divertiti tra canzoni, balli e l’opportunità di scattare foto ricordo con le mascotte, da Poldo il cagnolino a Raffa la giraffa.

Terminato lo spettacolo le mascotte hanno visitato il reparto di Emergenza ed Accettazione (DEA) nella sede del Gianicolo per portare il proprio sostegno ai piccoli pazienti e regalare loro un gadget come ricordo di questo incontro speciale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*