Inaugurata la nuova sala d’attesa al reparto Pediatria II

Una nuova sala d’attesa per la sede del Gianicolo dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. E’ stata inaugurata stamattina al reparto di Pediatria II, alla cerimonia erano presenti il presidente dell’Ospedale Giuseppe Profiti, Daniele Parruci, presidente dell’IPAB e i rappresentanti delle istituzioni regionali.

“Siamo onorati di aver potuto contribuire alla realizzazione della sala di attesa -ha dichiarato Parruci - Questo ulteriore piccolo passo non fa altro che rafforzare i rapporti tra il nostro ente e l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, cominciata già attraverso l’Associazione Peter Pan. Due realtà che si muovono con impegno per offrire ai bambini e alle loro famiglie un’assistenza di eccellenza e un’accoglienza di qualità”.

L’Ipab-Irai è un’istituzione pubblica di assistenza e beneficenza che persegue scopi di interesse e utilità sociale attraverso la promozione di attività che tutelano i diritti e lo sviluppo dell’infanzia. Prevenzione di ogni forma di violenza verso i minori di anni 14, azione educativa e sostegno ad una crescita sana sono gli obiettivi principali dell’ente che ha sostenuto l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù nella ristrutturazione della sale e nell’acquisto degli arredi, ideati e costruiti a misura di bambino.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*