L’Associazione Bambino Gesù Onlus compie 10 anni

L’Associazione Bambino Gesù Onlus compie 10 anni. Il 27 gennaio, infatti, ricorre l’anniversario della sua fondazione. Dal 2003 a oggi sono tantissimi i progetti realizzati grazie al sostegno di quanti hanno preso parte a questa avventura.

Lungo il cammino abbiamo portato avanti il nostro impegno, mantenendo intatti i valori che hanno ispirato la nostra missione, che è quella di aiutare i più piccoli. In questi 10 anni, grazie alla generosità di quanti hanno contribuito, abbiamo potuto sostenere le Missioni Internazionali che vedono l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù impegnato nell’assistenza e nella cura delle popolazioni delle aree più disagiate del mondo.

Abbiamo, inoltre, aiutato la realizzazione dei progetti di accoglienza dell’ospedale, finalizzati a rispondere ai bisogni delle famiglie costrette a lunghi periodi di soggiorno per rimanere accanto ai propri figli ricoverati.