L’Opbg partecipa a Taste of Roma e cerca volontari per l’evento

Fantasia, creatività, estro, gusto: la cucina è anche questo, un’esperienza continua di sapori, odori e colori mescolati insieme. Per i bambini il cibo, oltre che elemento portante per la crescita, può essere anche un’occasione di incontro, un mezzo di socializzazione, un laboratorio per imparare a sperimentare.

E’ quello che l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù vuole insegnare, partecipando alla manifestazione Taste of Roma, in programma dal 18 al 21 settembre, all’Auditorium Parco della Musica. Il Bambino Gesù sarà presente nell’area Kids allestita con il “Laboratorio del gusto: sperimentiamo insieme” in collaborazione con Taste of Roma. Gli appuntamenti sono sabato 20 alle 15:00 e domenica 21 alle 18:00.

L’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù cerca volontari per organizzare e allestire il Laboratorio e dare una mano nei due giorni in cui parteciperà all’evento, dalla preparazione dello stand alla sponsorizzazione della manifestazione. Per maggiori informazioni e aderire all’iniziativa si può mandare una mail all’indirizzo associazione@opbg.net o telefonare al numero 06 6859 2288.