Memorial Lorenzo Fabbri: due giorni di sport e solidarietà

Due giorni di sport e solidarietà. Il quattro e il cinque gennaio a Roma andrà in scena il primo Memorial Lorenzo Fabbri.

L’appuntamento è alle 16:00 in via Caduti della guerra di liberazione, dove si terranno tornei di calcio a 5 e di calcio a 8 per bambini e ragazzi di tutte le età.

È prevista la partecipazione di numerose società sportive che hanno accolto con entusiasmo l’invito del Presidente dell’ASD Spinaceto 70 a partecipare a questo Memorial. L’evento è stato organizzato dalla onlus la Stella di Lorenzo.

Per l’occasione, inoltre, oltre a giochi e divertimento per tutti i ragazzi e le loro famiglie, l’associazione organizza una raccolta fondi il cui ricavato verrà interamente devoluto a sostegno di un progetto del reparto di Aritmologia dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.