“Mettici il cuore”, dal 25 novembre attivo l’sms solidale

Dal 25 novembre al 2 dicembre si potrà aderire alla campagna del Bambino Gesù “Mettici il cuore” anche tramite telefono.

Per l’intera settimana, infatti, sarà attivo il numero solidale 45501, attraverso il quale sarà possibile effettuare donazioni del valore di 2 euro per ogni SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce e Noverca e per ogni telefonata allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Fastweb e TWT. L’iniziativa è stata lanciata da, Rai, Sky e Rds (Radio Dimensione Suono), Virtus Roma e Unicredit.

La campagna ha lo scopo di raccogliere fondi per realizzare, presso l’Ospedale, la nuova Terapia Intensiva Cardiochirurgica. Si tratta di un centro altamente specializzato per le malattie cardiache in età pediatrica in grado di rispondere in modo adeguato ai nuovi bisogni di cura.

Sempre dal 25 novembre, ma fino all’8 dicembre, partiranno le due settimane della solidarietà nelle quali, con l’aiuto, l’impegno e l’organizzazione di Unicredit,  si punta a raccogliere la cifra necessaria per dotare l’Ospedale dei primi due posti letto del nuovo reparto di Terapia Intensiva Cardiochirurgica (Tic). Due postazioni dotate di tutte le apparecchiature più complesse per il monitoraggio e il supporto delle funzioni vitali.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*