Musica e solidarietà: torna “Rock per un bambino”

Torna “Rock per un bambino”. L’ evento di beneficenza giunto nel 2015 alla settima edizione, si terrà al Palacesaroni di Genzano di Roma il 29 e 30 e il 31 Maggio con il patrocinio dell’Ospedale Bambino Gesu’ di Roma e del comune di Genzano.

Tanti gli artisti che corso degli anni hanno preso parte all’evento e che anche quest’anno stanno dando conferma della loro presenza alla serata il cui incasso (in parte) sarà devoluto parte ad un progetto specifico in totale sintonia e condivisione con il Reparto di neonatologia dell’Ospedale pediatrico Bambino Gesù. Oltre a Luca Guadagnini (che organizza l’evento) saliranno sul palco: Claudio Lippi, Anna Tatangelo, Loredana Errore, Zero assoluto e tanti altri artisti.

Rock per un Bambino è un’ evento che finora ha consentito, con le precedenti 6 edizioni, di acquistare un respiratore NAVA portatile, un videolaringoscopio e di finanziare il primo anno di ricerca della “sindrome da intestino corto” per il Reparto di neonatologia dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, il mobilio e gli arredi necessari per la riapertura del nuovo reparto di maternità dell’Ospedale De Sanctis di Genzano di Roma; materiale ludico-didattico per la scuola Rodari di Genzano di Roma.

Per informazioni sui biglietti e sul programma è possibile consultare il sito dell’iniziativa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*