Noemi, Marco Masini e Cristian Imparato a “Rock per un bambino”

Noemi, Marco Masini e Cristian Imparato saranno ospiti, sabato 25 maggio, dell’edizione 2013 di  “Rock per un bambino”.

Lo spettacolo, che da cinque anni si svolge al Palazzo Gino Cesaroni di Genzano di Roma, sarà anche l’occasione per aiutare i più piccoli che hanno bisogno d’aiuto. Il ricavato dell’evento, infatti, sarà devoluto all’Ospedale Bambino Gesù. I biglietti costano euro.

Alla serata parteciperanno anche Luca Guadagnini vocalist de “I Vernice”, il comico Antonio Giuliani, Pierluigi Germini (produttore e direttore artistico). Saranno presenti anche il Professor Pietro Bagolan, direttore del Dipartimento di Neonatologia medica e chirurgica dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, e Roberto Nasoni, responsabile del Servizio attività educative, sportive e formative del Comune di Genzano.

“Rock per un bambino” è organizzato dall’Associazione Aurora Music Rock, la onlus fondata nel 2009 da Luca Guadagnini e da sua moglie Jenni. Nata in memoria della piccola figlia Aurora, l’evento ha saputo raccoglierel’entusiasmo del pubblico sin dalla prima edizione, anche grazie anche al contributo dei tanti artisti coinvolti.