Peppa Pig all’Ospedale Bambino Gesù

Peppa Pig arriva all’Ospedale Bambino Gesù. Domenica 29 settembre, l’amatissimo personaggio dei cartoni animati sarà nella Ludoteca della sede del Gianicolo. L’appuntamento è alle ore 11:00.

Nel corso dell’evento saranno presentate  in anteprima 5 nuove puntate di Peppa. Gli episodi inediti sono stati gentilmente forniti dagli organizzatori del Roma Fiction Fest, il festival italiano dedicato alla fiction tv. La settima edizione del festival svolgerà a Roma da sabato 28 settembre a giovedì 3 ottobre 2013 presso l’Auditorium Parco della Musica.

Il Bambino Gesù è partner solidale di questa importante manifestazione che, nel corso degli anni, si è affermato a livello internazionale nel panorama degli eventi dedicati all’audiovisivo, come importante punto di riferimento per pubblico, operatori del settore, talent nazionali ed internazionali.

 

 

1 Risposta per ora

  1. [...] Un giro per le corsie del Bambino Gesù per portare allegria ai piccoli pazienti. Peppa Pig, la celebre maialina dei cartoni, domenica 29 settembre ha incontrato i fans accorsi in massa alla [...]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*