Peppa Pig incontra i pazienti del Bambino Gesù

Un giro per le corsie del Bambino Gesù per portare allegria ai piccoli pazienti. Peppa Pig, la celebre maialina dei cartoni, domenica 29 settembre ha incontrato i fans accorsi in massa alla Ludoteca della sede del Gianicolo.

Peppa non si è presentato a mani vuote e ha portato alcuni episodi inediti del cartoon, che sono stato proiettati nel corso dell’evento. Vestita di rosso e sorridente, la maialina si è intrattenuta con i bambini e le loro famiglie, mentre posava per le foto di rito. Alla festa hanno partecipato il vice direttore artistico di Roma Fiction Festival, Fabrizio Accatino e Carolina Rey di Rai Gulp.

L’incontro rientra nell’ambito della collaborazione tra Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e Roma Fiction Fest, il festival italiano dedicato alla fiction. L’Ente pediatrico romano è partner solidale di questa importante manifestazione che, nel corso degli anni, si è affermato a livello internazionale nel panorama degli eventi dedicati all’audiovisivo, come importante punto di riferimento per pubblico, operatori del settore, talent nazionali ed internazionali.

1 Risposta per ora

  1. [...] Dopo aver fatto visita ai pazienti della sede del Gianicolo del Bambino Gesù, Peppa Pig è arrivata, il 31 ottobre all’ospedale di [...]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*