Sarà inaugurato al Bambino Gesù il Giffoni Film Festival

Verrà inaugurata al Bambino Gesù la 43esima edizione del Giffoni Film festival.

Lunedì 15 luglio, presso la Ludoteca della sede del Gianicolo, prenderà il via l’edizione 2013 della kermesse dedicata al cinema per ragazzi, conosciuto in tutto il mondo. Il ciak è previsto alle ore 10:00. Per i piccoli pazienti dell’Ospedale sarà una giornata da ricordare. I Bambini, infatti, potranno assistere alla proiezione di tre classici della Disney e godere dell’animazione del Teatro dei Burattini di Jo Ferraiolo e del gruppo “Le Paparelle – Girando intorno al Vesuvio”.

Nell’occasione sarà presentato anche il premio speciale “Bambino Gesù”. Il riconoscimento, istituito quest’anno,  sarà assegnato a una delle 150 opere in concorso a Giffoni Valle Piana (Salerno), Il festival si svolgerà dal 19 al 28 luglio.

All’evento di lunedì saranno presenti il presidente dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, Giuseppe Profiti e il direttore artistico del Giffoni Film Festival Claudio Gubitosi.

1 Risposta per ora

  1. [...] 2013 del Giffoni Experience. La kermesse internazionale del cinema per ragazzi è stata inaugurata il 15 luglio all’Ospedale Bambino Gesù di Roma (guarda le [...]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*