Sei mila euro donati al Bambino Gesù

Una donazione di quasi sei mila euro è stata fatta dall’A.S.D. Burraco di Colleferro all’Ospedale Bambino Gesù. La cifra (per l’esattezza 5.900 euro) è stata raccolta grazie a un torneo di beneficienza patrocinato dal comune.

L’intera somma è stata consegnata nei giorni scorsi dalla Presidente dell’associazione locale Antonella Pellegrini alla dottoressa Maria Carla Cardelli, Responsabile dell’Ufficio Fundraising e Marketing dell’ospedale. La donazione, oltre alle quote di iscrizione dei numerosi partecipanti al torneo di Burraco, comprende anche il generoso contributo di imprenditori, istituti di credito locali,  e della Federazione Burraco Italia.

“Solitamente da queste iniziative non si riesce a raggiungere risultati così importanti – ha detto Antonella Pellegrini –. Il merito è di quanti hanno aderito con generosità, iscrivendosi al torneo, e di quanti hanno partecipato mettendosi a disposizione, offrendo gratuitamente la loro opera. Li ringrazio tutti di cuore”.