Shopping e solidarietà al Parco Leonardo di Roma

Una pedalata all’insegna della solidarietà. Alla Galleria Parco Leonardo va in scena dal 14 settembre al 30 novembre, “I raggi del cuore”.

L’iniziativa dà la possibilità a tutti i clienti del centro commerciale di salire in sella ad una bici particolare che produce energia mentre si pedala.

L’equivalente in denaro dell’energia prodotta da ogni partecipante sarà donato al Bambino Gesù per l’acquisto di una Tac per la sede di Palidoro. La Galleria Parco Leonardo, inoltre, devolverà anche 20 mila euro.

“Attività di questo genere ci portano ad affrontare al meglio le esigenze dei nostri pazienti – afferma Massimiliano Raponi, direttore sanitario del Bambino Gesù – Le tecnologie moderne sono fondamentali per migliorare la qualità dell’assistenza e in questo senso l’iniziativa di oggi è fondamentale”.

Pedalando, inoltre, si possono vincere buoni shopping da 20 euro immediatamente spendibili nel Centro commerciale. Le bici-generatori saranno infatti provviste di un software che casualmente premierà gli atleti della solidarietà. In palio ci sono mille buoni per un montepremi di 20 mila euro.

“Oggi presentiamo un bellissimo evento di solidarietà, anche per il modo in cui i soldi vengono raccolti – afferma Edoardo Francesco Caltagirone, direttore del Gruppo Leonardo Caltagirone – Più si pedala, più si genera energia, più fondi si raccolgono per il Bambino Gesu’”. E allora, ‘Altro giro, altro sorriso. Sali in sella e aiuta un bambino’.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*