“Siamo tutti qui”, tre giorni all’insegna della comicità e della solidarietà

Tre giorni di spettacoli e solidarietà con tantissimi nomi noti del mondo della comicità. Dal 6 al 8 settembre prossimo, l’Associazione Culturale “L’Aquedotto” ha organizzato “Siamo tutti qui”, una manifestazione che coinvolgerà numerosi artisti che si alterneranno sul palco allestito nel parcheggio della struttura sportiva “Azzurra 7”, a Roma.

Fra i personaggi famosi che si esibiranno gratuitamente nell’arco dell’evento: Maurizio Mattioli, Dado e Pablo e Pedro. Oltre ai comici, ogni giorno dalle 17:00 alle 23:00 saranno presenti trampolieri, mascotte, clown e maschere di vario genere. Venerdì 6, inoltre, è previsto uno spettacolo pirotecnico. Anche l’Associazione Bambino Gesù parteciperà alla manifestazione.

La Onlus ufficiale dell’Ospedale pediatrico sarà presente per  tutte e quattro le giornate e raccoglierà fondi a sostegno del reparto di Oncoematologia.