Solidarietà ai fornelli per l’Ospedale Bambino Gesù

Cucina e beneficenza nella serata “Chef per un giorno…solidarietà ai fornelli” che si terrà l’11 maggio al ristorante Filippo III dell’Hotel de la Ville di Civitavecchia.

Giunto alla sua seconda edizione, l’evento nasce dalla collaborazione tra l’associazione Molinari e Civifood, ma soprattutto come raccolta fondi per la costruzione di un parco giochi per bambini disabili all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Santa Marinella.

Ai fornelli non ci saranno chef professionisti, ma partecipanti amanti della cucina, sotto la supervisione degli alunni dell’ Istituto alberghiero IIS Viale Alto Adige che lavoreranno anche in sala. A valutare e dare un punteggio ai menù, saranno gli stessi clienti.

Per partecipare alla serata, si può inviare una mail all’indirizzo segreteria@fondazionemolinari.com, prenotarsi direttamente sulla pagina Facebook di Civifood, o telefonare al numero 3293050152.