Solidarietà al Bambino Gesù, Vigili del Fuoco mascherati da supereroi incontrano i piccoli pazienti

Una giornata all’insegna della spensieratezza e del divertimento per i piccoli pazienti dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma grazie alla presenza dei componenti del nucleo speleo-alpino-fluviale dei Vigili del Fuoco. Un incontro di solidarietà davvero speciale, quello dello scorso 24 giugno, che ha visto i pompieri mascherati da Spiderman e Superman, calarsi tramite teleferica dalla terrazza del padiglione Sant’Onofrio e distribuire gadget a forma di cuore.

Una volta a terra, gli eroi sono stati presi d’assalto dai piccoli presenti e si sono intrattenuti per firmare dediche e posare per qualche foto di gruppo.

L’appuntamento è stato organizzato dal Bambino Gesù in collaborazione con il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e l’Associazione Tabor International.