Solidarietà, musica e danza per i bambini del Bambino Gesù

La solidarietà si esprimerà attraverso la musica e la danza, la sera del 25 maggio all‘Auditorium Parco della Musica di Roma con lo spettacolo “Musica per i bambini”. L’evento, organizzato per raccogliere fondi per l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, si svolgerà alla Sala Sinopoli alle 19, sulle note di Bruck e della “Sinfonia n.5″ di Schubert, eseguite dall’Orchestra Sinfonietta di Roma diretta da Gabriele Bonolis.

Il ricavato dei biglietti, acquistabili online, sarà devoluto al Village of Hope che da 10 anni cura i bambini in Tanzania e al centro pediatrico Children for Peace in Mali, che si occupa dei piccoli orfani e malati di HIV.

Ospite d’eccezione della serata, il giovane violinista londinese Charlie Sem, seguito da Valerio De Rosa di X-Factor che canterà “Musica per i bambini”, brano composto per l’occasione. Sulle loro note si esibiranno l’etoile Federico Bonelli del Royal Ballet, insieme a Amilcar Moret Gonzalez e Letizia Giuliani, diretti dalla coreografia di Massimo Morricone.

Un’occasione per coniugare musica e danza, ma soprattutto per un gesto di solidarietà.

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*