Solidarietà, partita amichevole a sostegno della ricerca scientifica

Un incontro di calcio amichevole a favore della ricerca per le malattie rare e ultra-rare. Il prossimo 5 dicembre alle 18,30 la squadra rappresentativa dell’Ospedale Bambino Gesù sfiderà la Res Roma Move Up che milita nel campionato di serie A femminile, unendo la passione sportiva all’impegno per le campagne sociali.

L’evento si lega a “Vite Coraggiose”, iniziativa promossa dalla Fondazione Bambino Gesù Onlus per sostenere la ricerca scientifica nel campo delle patologie rare.  In occasione della partita, il Bambino Gesù metterà a disposizione del pubblico tutto il materiale informativo della campagna, consultabile anche sul sito ufficiale dell’Ospedale.

Il match si svolgerà a Roma con ingresso gratuito, presso il campo della società sportiva Gsd Nuova Tor Tre Teste in via Giuseppe Candiani.