Solidarietà al Bambino Gesù con la seconda edizione di “Cuccioli del Cuore”

Al via la seconda edizione Conad di “Cuccioli del Cuore” a favore tra gli altri, della Neonatologia medica e chirurgica dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma e finalizzata all”acquisizione di una serie di macchinari per la cura e l’assistenza dei neonati affetti da patologie complesse.

Dal 19 agosto al 30 settembre, in tutti i punti vendita Conad di Toscana, Sardegna, Lazio e della provincia di La Spezia, con l’acquisto di ogni prodotto “Cuccioli del cuore a spasso nella Preistoria” sarà possibile devolvere 50 centesimi ai progetti della Fondazione dell’Ospedale pediatrico Meyer, del Microcitemico di Cagliari e dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma.

La raccolta “Cuccioli del Cuore” è dedicata al mondo della Preistoria e si compone di una serie di gomme da cancellare, matite, temperini, quaderni, pennarelli e astucci per i più piccoli. Il successo della prima edizione aveva permesso di raccogliere fondi per un totale di 416 mila euro.

L’iniziativa è stata integrata con una serie di attività e mini eventi in un tour che toccherà tra gli altri, nella giornata del 29 agosto, anche il presidio ospedaliero del Bambino Gesù di Santa Marinella.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*