Sport e beneficenza: oggi la sesta edizione del Torneo Vip di ping pong

Ancora una volta solidarietà e sport si incontrano con il mondo dello spettacolo per sposare una causa nobile. Oggi dalle 16:30 alle 21:30 si terrà la sesta edizione del Torneo Vip di ping pong, organizzato dalla Fitet (Federazione Italiana Tennistavolo) presso il Circolo dell’Antico Tiro a Volo, nel quartiere Parioli: un appuntamento che l’anno scorso ha visto la partecipazione di Enrico Montesano, Carlo Verdone, Gianno Rivera, Nino Benvenuti, Jacopo Volpi e tanti altre personalità dello sport, del cinema, della musica, del giornalismo.

Lo scopo del torneo è raccogliere fondi per un progetto dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù: la realizzazione del “Padiglione del Cuore” nella sede del Gianicolo, una struttura “interamente dedicata al trattamento e alla cura delle malattie cardiache e cardiovascolari, secondo una logica innovativa, più funzionale ed efficace” come illustrato dalla direzione del polo ospedaliero.

L’appuntamento dunque è alle 16:30 in via Eugenio Vajna 21, per assistere ad un evento imperdibile e far “Battere il cuore” per una buona causa.