“Tutti insieme per un sorriso”, un evento di solidarietà a favore del Bambino Gesù

Una giornata dedicata al divertimento e alla solidarietà sabato 7 settembre, al parco Palatucci di Nettuno, si terrà “Tutti insieme per un sorriso”.

Si tratta di una manifestazione benefica che ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare all’acquisto di una Tac destinata alla sede di palidoro dell’Ospedale Bambino Gesù. L’evento è stato organizzato dal Circolo Ercolino con il patrocinio del Comune di Nettuno. Coinvolti nell’iniziativa benefica la Croce rossa locale e l’Avis, che saranno presenti con propri stand, e anche numerose associazioni di volontariato del territorio. Il programma, che partirà alle 16:00, è molto fitto e si concluderà con un lancio di paracadutisti sul Parco.

Fra le attività: esibizioni circensi, artisti di strada, stunt del cinema con esibizioni acrobatiche su automobili, esposizione di Fiat Abarth e di auto tuning modificate. Ci sarà anche l’angolo della musica. Per l’occasione proietteremo dei filmati che documentano l’attività di clown-terapia che svolgono molti medici a sostegno di bambini malati.