Un aiuto ai bambini anche nelle occasioni speciali

Anche un momento importante della vostra vita può diventare l’occasione per aiutare chi bisogno di sostegno. Per questo motivo l’Ospedale Bambino Gesù vi dà la possibilità di devolvere in beneficenza il denaro destinato alle bomboniere che si acquistano per gli eventi speciali.

Avvenimenti come battesimi, prime comunioni o matrimoni possono così diventare anche un’occasione per dare una speranza ai bambini in difficoltà. Per il contributo versato il Bambino Gesù invierà pergamene o bomboniere dell’Ospedale, a testimonianza della donazione. È anche possibile sostituire i tradizionali doni per i matrimoni con una “lista di nozze solidale”, suggerendo agli invitati di effettuare una donazione all’Ospedale.

È sufficiente scrivere nella causale di versamento: “matrimonio di …”. In cambio verranno inviate delle pergamene pensate e realizzate appositamente per l’iniziativa. Potete avere informazioni consultando il portale dell’Opbg, telefonando allo 06.6859 3120 – 3788, oppure inviando una mail sostieni@opbg.it.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*