Un aperitivo per aiutare i bambini che ne hanno bisogno

È quasi tutto pronto per “Cinema e Charity”, l’evento dedicato alla solidarietà, che si svolgerà  nella splendida cornice del Radisson Blu Es Hotel di Roma (in via Turati 171 al settimo piano).

L’appuntamento è per domenica 18 novembre alle 19:30. La serata prevede un aperitivo in musica e una lotteria. Il ricavato verrà devoluto all’Associazione Bambino Gesù, la  Onlus ufficiale dell’Opbg.

Sarà l’occasione, dunque, per dare una mano a chi chi ogni giorno lavora per aiutare i bambini che ne hanno bisogno. Il buffet verrà gentilmente offerto dal Radisson Hotel. Per partecipare, bisogna compilare il modulo d’iscrizione online.

Durante la serata il presidente dell’Associazione, Luca Benigni, terrà un discorso per ringraziare coloro che hanno contribuito mettendo a disposizione i premi della lotteria: Bulgari, Revlon, il Teatro Ambra Iovinelli, la fotografa Angela Lopriore, Discoteche Laziali e il Radisson Hotel.