Un nuovo Video Laringoscopio grazie a “Rock per un bambino”

Dieci mila euro per aiutare i più piccoli. È quanto donato all’Ospedale Bambino Gesù dall’Associazione Aurora Music Rock. Il denaro è stato raccolto grazie all’evento “Rock per un bambino”, che si è svolto a Genzano (Roma) lo scorso 25 maggio.

Sul palco del Palacesaroni (dove è andato in scena lo spettacolo) erano saliti: Noemi, Marco Masini, Cristian Imparato, Antonio Giuliani e l’ex vocalist dei Vernice, Luca Guadagnini. Il ricavato, devoluto al Dipartimento Neonatologia Medica e Chirurgica dell’Ospedale, verrà impiegato per l’acquisto di un Video Laringoscopio.

“Rock per un bambino” è organizzato dall’Associazione Aurora Music Rock, la onlus fondata nel 2009 da Luca Guadagnini e da sua moglie Jenni. Nata in memoria della piccola figlia Aurora, l’evento ha saputo raccoglierel’entusiasmo del pubblico sin dalla prima edizione, anche grazie anche al contributo dei tanti artisti coinvolti.