Un sms per sostenere la campagna “Ospedale senza dolore”

Fino al 21 dicembre 2014, inviando un SMS al numero solidale 45505 è possibile donare 2 euro a sostegno della campagna “Ospedale senza dolore” promossa dall’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù

Nata per informare e sensibilizzare sul tema della sofferenza dei bambini in ospedale e delle sue ripercussioni sull’intero nucleo familiare, la campagna si pone l’obiettivo di raccogliere 1 milione di euro per l’ acquisto di una TAC multistrato di ultima generazione che consentirà di prevenire l’insorgenza del dolore, ridurre al minimo la sua percezione e contenere paura, ansia e stress sia nei piccoli pazienti che nelle famiglie.

Oltre a diverse iniziative benefiche come il calendario dell’Aeronautica Militare, il libro di Beppe Beppetti, la lotteria natalizia di Vueling, i cui ricavati andranno a finanziare il progetto,ognuno di noi potrà aiutare componendo dal telefono fisso o mobile il numero 45505. a disposizione fino al 21 dicembre dagli operatori Tim, Vodafone, Wind, Tre, PosteMobile, CoopVoce e Noverca, Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, TeleTu e TWT.

Anche i protagonisti di “Ballando con le stelle” aiutano la campagna “Ospedale senza dolore”: dalla presentatrice Milly Carlucci agli ex campionI della Roma Marco Del Vecchio e Cristian Panucci.

Ricordiamo che fino a febbraio 2015 si può sostenere il Bambino Gesù nella sua campagna anche in altri modi:

- visitando il sito www.ospedalesenzadolore.it
- telefonando allo 06 6859.3120
- tramite bonifico bancario Intestato a Fondazione Bambino Gesù Onlus (IBAN IT 88J 02008 05365 000400215758 – Agenzia 61 Unicredit Banca di Roma ) Causale: Progetto Ospedale senza dolore
- attraverso il conto corrente postale intestato a Fondazione Bambino Gesù Onlus n. 1000425874 – Causale: Progetto Ospedale senza dolore.