Una campagna contro l’anoressia

L’Associazione Italiana Danza Attività di Formazione si mobilità contro l’anoressia. Venerdì 8 novembre alle ore 11.30, l’Aidaf presenterà una campagna, realizzata in collaborazione con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma e l’Agiscuola, per prevenire questo disturbo.

La conferenza, nel corso della quale verranno illustrate tutte le iniziative che verranno messe in campo, si terrà presso la sede dell’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo, in via di Villa Patrizi, 10 a Roma. Nel corso dell’evento verrà presentato il Manifesto Nazionale della Danza Italiana di Informazione e Prevenzione contro l’anoressia.

Alla conferenza interverranno Mario Crasto De Stefano, Vice presidente vicario di Federdanza; Amalia Salzano, presidente AIDAF; Luciana Della Fornace, presidente Agiscuola; Stefano Vicari, Responsabile Unità operativa Complessa di Neuropsichiatria Infantile dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù; Valeria Zanna, Psichiatra Unità Operativa Complessa di Neuriopsichiatria Infantile dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Saranno presenti anche la celebre ballerina Liliana Cosi e il coreografo e regista Luciano Cannito, entrambi testimonial della campagna.