Una celebrazione eucaristica per il Centro Cardiologico Pediatrico Mediterraneo-Bambino Gesù di Taormina

Una messa a favore del Centro Cardiologico Pediatrico Mediterraneo-Bambino Gesù di Taormina. Giovedì 14 maggio, alle ore 19.00,  nella chiesa  “San Giuseppe Operaio” di Gaggi, in provincia di Messina, ci sarà una celebrazione eucaristica le cui offerte saranno devolute al CCPM.

L’iniziativa è stata promossa dal parroco della cittadina siciliana e cappellano dell’ospedale San Vincenzo di Taormina, don Francesco Venuti, e da don Dario Giardina, cappellano della Polizia di Stato della Diocesi di Messina in collaborazione con l’Associazione Bambino Gesù Onlus.

Alla messa, celebrata da entrambi i cappellani, parteciperanno anche le rappresentanze della Polizia di Stato di Taormina, della Polizia Stradale di Giardini Naxos e della Polfer che, su indicazione del Questore di Messina dott. Giuseppe Cucchiara, devolveranno le loro offerte al Centro Cardiologico Pediatrico Mediterraneo-Bambino Gesù di Taormina.