Una cena di beneficenza per le missioni internazionali dell’Opbg

Domani 17 settembre si terrà una serata per la raccolta fondi dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, organizzata da The Global Party in collaborazione con la Casina Valadier, teatro dell’evento.

Per partecipare all’iniziativa si può scegliere la cena, dalle 20:00 con ingresso a 100 euro, o il dopo cena con drink in omaggio a 50 euro. I ricavati della serata finanzieranno le missioni internazionali dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, in particolar modo quelle concentrate in Giordania, che riguardano l’assistenza neurologica e la presa in carico riabilitativa dei piccoli pazienti della regione di Karak.

Lo scorso maggio, infatti, i fondi ricavati da eventi benefici hanno permesso di completare i lavori di ristrutturazione della sala per le sedute di riabilitazione dell’ospedale. Dal 6 al 20 giugno, inoltre un team medico dell’Ospedale composto dal Dr Alessandro Capuano e dal Dr Mauro Ventura ha svolto un’importante missione in Neuroriabilitazione Pediatrica proprio all’interno della struttura.

The Global Party è l’evento benefico su invito più grande al mondo che raccoglie l’ambiente dell’industria del lusso attorno a cause importanti di carattere umanitario, collaborando insieme a gallerie d’arte, hotel a 5 stelle, ristoranti, boutique. Nato nel 2011, il progetto ha portato serate di beneficenza in più di 360 città nel mondo, raccogliendo più di un milione e mezzo di sterline.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*