“Vite Coraggiose”, la nuova campagna per la raccolta fondi per le malattie rare

Lo scorso 26 novembre all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma è stata presentata la nuova campagna di comunicazione sociale a sostegno della ricerca scientifica della malattie rare. “Vite Coraggiose”, questo il nome scelto per il progetto promosso dalla nuova Fondazione Bambino Gesù Onlus, consentirà di dare un nome a patologie finora sconosciute per trovare un’adeguata diagnosi e stabilire un percorso terapeutico adeguato per quei piccoli pazienti bisognosi di una cura.

La campagna si articolerà su radio, tv, stampa e web con la realizzazione di appositi spot, locandine e brochure.

Tra i partner in prima fila di “Vite Coraggiose”, Banca Intesa, Conad Italia e Grafica Veneta. Tra i sostenitori dell’iniziativa, Al Bano Carrisi che durante la conferenza di presentazione ha presentato un brano inedito realizzato ad hoc per la raccolta fondi e l’artista Mimmo Paladino che con il suo talento pittorico ha dato il volto al visual della campagna.

È possibile effettuare donazioni su:

·         www.donaora.it tramite PayPal o carta di credito

·         telefonando allo 06/6859.3513 – 06/6859.2055 – 06/6859.3137

·         tramite bonifico bancario Intestato a Fondazione Bambino Gesù Onlus IBAN: IT 05 B 03069 05020 100000016223 Banca Intesa Sanpaolo – Causale: Vite Coraggiose

·         su conto corrente postale intestato a Fondazione Bambino Gesù Onlus  n. 1000425874 – Causale: Vite Coraggiose