Volontariato

L’Associazione Bambino Gesù è la onlus ufficiale dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Si occupa di dare supporto a tutte le attività organizzate dall’Ufficio Fundraising e Marketing dell’Ente stesso. Da dieci anni contribuisce anche a raccogliere fondi per le Missioni Internazionali, che vedono l’Ospedale impegnato nell’assistenza e nella cura delle popolazioni delle aree più disagiate del mondo. Svolge, inoltre, attività di sostegno ai progetti di accoglienza dell’Ospedale, finalizzati a dare sostegno alle famiglie costrette a lunghi periodi di soggiorno per rimanere accanto ai propri figli ricoverati.

L’Associazione Bambino Gesù e l’Ospedale Pediatrico sono sempre alla ricerca di nuovi volontari. Chi vuole mettere a disposizione parte del proprio tempo per aiutare i piccoli pazienti può inviare una email a: associazione@opbg.net. I responsabili dell’Associazione ricontatteranno gli interessati per fissare un colloquio conoscitivo per partecipare alle attività di raccolta fondi a favore dell’Associazione Bambino Gesù.

2 Risposta per ora

1. Antonella plocco scrive:

Salve sarei molto interessata ad un’attività di volontariato presso l’ospedale bambino Gesù di palidoro posso mettere a disposizione 2 gg al mese fatemi sapere se posso essere utile grazie

• associazionebambinogesu scrive:

Ciao Antonella,
      per partecipare alle attività di volontariato presso l’Ospedale puoi chiamare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero: 06.6859.4888.
      L’Associazione è raggiungibile anche tramite mail all’indirizzo: urp@opbg.net